Non so se è capitato anche a te, ma nell’ ultimo anno ho avuto modo di parlare online con decine di imprenditori e professionisti, e quando finalmente siamo riusciti ad incontrarci di persona la sensazione è stata quella di conoscerci già.

Mi sono reso conto che attraverso i miei Webinar, Web Meeting Video Informativi le persone hanno iniziato a relazionarsi spontaneamente e a creare a loro volta opportunità di contatto.

Per questo ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza attraverso tre modalità diverse a seconda delle esigenze: RealizzazioneConsulenzaFormazione.

Sono sempre stato, e sarò sempre, un sostenitore della stretta di mano, ma nel frattempo le relazioni si possono mantenere e/o costruire online.

Se ti fa piacere, sfruttiamo questa opportunità e capiamo se e come un Webinar, un Web Meeting o un Video possa essere utile a te o alla tua azienda.

Tieni presente che alcune di queste attività possono essere finanziate per cui, se ne hai i requisiti, non dovrai sborsare un euro.

Nel frattempo puoi avere maggiori informazioni su chi sono e cosa faccio visitando il mio sito www.alessandrobevilacqua.com o il mio canale YouTube.
Oppure puoi raggiungermi attraverso i miei recapiti alla pagina contatti.

Ti ringrazio del tempo che mi hai dedicato arrivando fino a qui.
A presto.

Alessandro Bevilacqua Via Giorgione, 48 - 30027 San Donà di Piave (VE) | P.Iva: 04346660279 | info@alessandrobevilacqqua.com