THE LORD OF THE RINGS
Posti prenotati 32%

Valori aggiornati al 15 maggio 2023

Il Dr.Why, il più coinvolgente e divertente gioco a quiz dal vivo, per una sera si specializza sulla più leggendaria saga fantasy degli ultimi anni.
Domande video, musicali e fotografiche a tema THE LORD OF THE RINGS

!!! ATTENZIONE !!!
L’evento HARRY POTER è sold out, ma puoi prenotare ugualmente per entrare
in lista d’attesa nel caso in cui arrivasse qualche disdetta.

PREMI E GADGETS

PROGRAMMA

CENA SPETTACOLO

THE LORD OF THE RINGS

ORE 20:00
INIZIO CENA

ORE 20:30
ATTIVAZIONE PULSANTIERE

ORE 20:45
SPIEGAZIONE REGOLE SERATA SPECIAL EDITION

ORE 21:00
INIZIO GIOCO 

I Manche di qualificazione
20 DOMANDE

II Manche di qualificazione
20 DOMANDE

Finale
10 DOMANDE

COS' È IL DR.WHY

Il Dr.Why è il più divertente e coinvolgente gioco a quiz per locali.
Tutti i venerdì alla WIENER HAUS GORIZIA puoi sfidare i tuoi amici a suon di domande di cultura generale.
Il presentatore, Alessandro Bevilacqua, condurrà il gioco e animerà la serata leggendo le domande, le classifiche e commentando i risultati.
Le pulsantiere wireless o il tuo smartphone saranno lo strumento da utilizzare per scegliere la risposta corretta tra le cinque possibilità proposte.
Il sistema di gestione classifica farà il resto eleggendo i vincitori della serata che si aggiudicheranno i premi in palio.

SCEGLI COME PARTECIPARE

Il gioco è gratuito, offerto dal locale

Collega il tuo smartphone

Segui le istruzioni per iOS o ANDROID

Chiedi una pulsantiera

CREA LA TUA SQUADRA

Per migliorare la tua esperienza di gioco scarica gratuitamente l’ App Dr.Why, registrati e crea la tua squadra scegliendo il nome del tuo Team e l’ Avatar che vi contraddistingue.

Amici e avversari ti identificheranno immediatamente durante laserata!

Compila il modulo per prenotare il tavolo

Guarda le foto delle nostre serate

foto gallery

Alessandro Bevilacqua Via Giorgione, 48 - 30027 San Donà di Piave (VE) | P.Iva: 04346660279 | info@alessandrobevilacqqua.com