Moderatore di Eventi

Ogni meeting, congresso ed evento aziendale prevede l’organizzazione di una scaletta della giornata e di un moderatore che possa fare da collante tra l’azienda organizzatrice, i partecipanti e le attività proposte. 

EVENTI

CERIMONIE AZIENDALI

Organizzatore ed event coordinator per meeting, conferenze, convention, convegni, team building, cene aziendali ed eventi aziendali sia live che digital.

CONGRESSI

Organizzatore ed event coordinator per Sfilate di Moda (Fashion Show), Eventi Charity, Concerti, Manifestazioni sportive, Presentazioni di libri.
Roieventi - Team Building aziendale

OPENDAY

Conduttore di serate di intrattenimento quali Quiz Show, Cene con Delitto, Cene spettacolo, Cabaret, Contest in locali e aziende. 

referenze

Convegno nazionale DEUS

Cliente: Gruppo DEUS
Location: Museo Nicolis
Pax: 150
Attività: Presentatore e Moderatore
Lingue: Italiano
Descrizione: Convegno nazionale aperto ai partner, agli associati e alle loro famiglie.

Roadshow MEET IT

Cliente: NT Nuove Tecnologie – Udine
Location: Venezia Heritage Tower
Pax: 80
Attività: Presentatore e Moderatore
Lingue: Italiano
Descrizione: Presentazione dei nuovi prodotti e delle nuove soluzioni IT a clienti e potenziali e tavola rotonda con sei casi di successo.

KANBANIZE DAY

Cliente: kanbanize – O-NAMI – Padova
Location: Rocca Sveva
Pax: 60
Attività: Presentatore
Lingue: Italiano
Descrizione: presentazione delle soluzioni kanbanize per la gestione delle attività da parte del partner italiano ai clienti e potenziali

PRESENTAT ART

Cliente: Giovanni Cozza (autore)
Location: Aula Magna Università di Bologna
Pax: 110
Attività: Moderatore
Lingue: Italiano
Descrizione: Presentazione del libro “La Direzione del Progresso” di Giovanni Cozza edito da Edikit. Un’occasione per parlare anche di AI con due professori esperti in materia dell’ Alma Mater Università di Bologna.

PERCHÈ INGAGGIARMI

Il tuo partner sul palco in italiano e inglese

Affidarsi ad un presentatore competente permette di dare un’ immagine professionale ad ogni evento, di garantire una gestione del pubblico e degli interventi tale da mantenere sempre viva l’attenzione, di informare e intrattenere le persone filtrando, se necessario, gli argomenti rendendoli fruibili al più elevato numero possibile di utenti siano presenti in sala o collegati da remoto.

Ho lavorato con