Sono nato in provincia di Venezia il 31 gennaio del 1973. Dopo un primo tentativo di cimentarmi in studi ingegneristici, ho capito che la mia strada doveva essere tutt’altra.
Ho mantenuto comunque un particolare interesse per le materie scientifiche e la tecnologia che mi ha portato a lavorare per anni nel settore IT maturando esperienze di tipo marketing commerciale in quel settore mentre, parallelamente, coltivavo la mia passione per il palcoscenico.
Anni di esperienza a contatto con le più diverse tipologie di aziende mi hanno permesso di sviluppare la capacità di adattarmi facilmente a molteplici settori del business, dandomi strumenti importanti  per la mia carriera di moderatore di meeting e congressi.
Studi di recitazione all’Accademia Teatrale Veneta, corsi di dizione e uso della voce, hanno completato il quadro professionale che oggi mi caratterizza. 

VISION

Essere stupito e stupire è ciò che dà un senso alla mia esistenza.

Imparare cose nuove, superare i miei limiti e trovare soluzioni vincenti alimentano la mia determinazione; quella stessa carica che voglio infondere agli altri. Preferisco essere parte attiva del progetto, assumendomi oneri e onori, anziché un mero esecutore del programma.

MISSION

Affianco il cliente...

Dall’ideazione alla realizzazione del programma analizzando con lui tutti gli elementi indispensabili a farlo funzionare, e metto a disposizione le mie competenze durante l’evento per dare la sicurezza e la tranquillità che il tutto si concluda con una standing ovation.

QUALITÀ​

Affidabilità 100%
Problem Solving 98%
Simpatia 85%
Passione 95%