TORNEO ITINERANTE

Inizierà ad ottobre 2021 il torneo annuale “DrWhy On Tour 2022” (DOT22) che terminerà a maggio 2022 con la finale interregionale.

Durante questi mesi i partecipanti gireranno i vari locali aderenti all’iniziativa per partecipare alle serate DrWhy e potersi qualificare
Le qualifiche prevedranno diverse categorie in base ai punteggi ottenuti, il numero di partite giocate, il numero di locali visitati.

Se vuoi ospitare una tappa del torneo nel tuo locale chiedi informazioni qui.

Le qualifiche

Qualificarsi per accedere alla finale è molto semplice, basterà partecipare a più serate possibile durante tutta la stagione e scalare una delle tre classifiche che danno diritto a disputare la finale. Il ranking generale, infatti, prevede ben tre classifiche utili alla qualifica:

Si classificheranno le prime squadre (o singoli) che, durante il periodo in cui il torneo è attivo, avranno raggiunto la miglior media partita calcolata secondo la classifica standard del torneo pubblicata sul Portale Ufficiale del DrWhy

Si classificheranno le prime squadre (o singoli) che, durante il periodo in cui il torneo è attivo, avranno giocato il maggior numero di partite.

Si classificheranno le prime squadre (o singoli) che, durante il periodo in cui il torneo è attivo, avranno frequentato il maggior numero di locali.

TRE CLASSIFICHE

0
PUNTEGGIO
0
N. PARTITE
0
N. LOCALI

Ospita una tappa

Ospitare una tappa significa riempire il tuo locale con i giocatori del torneo che aspireranno a qualificarsi alla finale.
Le modalità di adesione sono diverse:

Ritorno dell'investimento

I servizi compresi nel costo della serata, qualsiasi sia la modalità di adesione, garantiscono:

    • Afflusso di Clienti Nuovi presso il proprio locale
    • Promozione sui social della/delle serate
    • Visibilità sui social durante e dopo l’evento
    • Creazione contenuti per diversi canali (sito, YouTube, ecc…)
    • Visibilità sui portali ufficiali del Dr.Why

Sponsorizza il Torneo

Sponsorizzare il torneo è un metodo alternativo per avere visibilità all’interno di locali della zona e non con la garanzia che il messaggio arrivi ad un target definito: giovani e famiglie della zona.

L’azienda può decidere di sponsorizzare l’intero torneo, qualche evento/serata specifica, un determinato locale o un periodo (uno o più mesi).

Visibilità

I servizi compresi nel costo della sponsorizzazione, a seconda della cifra investita e previo accordo tra le parti, garantiscono:

    • Visibilità e promozione all’interno del locale
    • Visibilità sui social di chi organizza la serata e dei locali
    • Creazione contenuti quali foto e video
    • Visibilità sui portali ufficiali del Dr.Why

Compila il modulo

per richiedere maggiori informazioni